Dexrex

Dexrex per Mac

Salva online tutte le tue chat

Vuoi tenere memoria delle tue chat, magari in uno spazio online? Con il servizio online Dexrex è possibile. Basta registrare un account e installare un client. Multipiattaforma e gratuito, fa tutto da solo Dexrex è un servizio online che ti...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Salva online tutte le tue chat
  • Multipiattaforma
  • Fa tutto da solo
  • Supporto per molti client e reti

CONTRO

  • Ti fidi a salvare le chat online?
  • Client poco interattivo
  • Occorre registrarsi

Utile
6

Vuoi tenere memoria delle tue chat, magari in uno spazio online? Con il servizio online Dexrex è possibile. Basta registrare un account e installare un client. Multipiattaforma e gratuito, fa tutto da solo

Dexrex è un servizio online che ti permette di salvare in un account privato tutte le conversazioni via chat realizzate attraverso le reti Windows Live, AIM, ICQ, Skype, Jabber e Yahoo!. Per sincronizzare il tuo client messenger con l'account online basta registrarsi con gli stessi dati che usi per accedere al network e installare il client Dexrex.

Il funzionamento di Dexrex Client è semplicissimo: individua il tipo di client messenger attivo e il relativo network e salva in tempo reale i messaggi istantanei sul tuo account. L'interfaccia di Dexrex Client è estremamente basica e poco interattiva: ti permette solo di disconnetterti dal servizio e di visualizzare il numero di messaggi registrati e l'ora di inizio della conversazione.

Il servizio online di Dexrex invece ti permette anche altre operazioni, oltre a quelle di consultazione. Ad esempio, potrai importare le cronologie di conversazione salvate sul tuo Mac con gli strumenti offerti dal tuo client di messaggistica istantanea.

Le più scaricate Utility e strumenti per mac

Dexrex

Download

Dexrex Client 0.8.0

Opinioni utenti su Dexrex

Sponsorizzato×